Skip to main content

L’Economia della Sostenibilità e della Biodiversità” è il titolo del nuovo Business Talk di RCS Academy con il Corriere della Sera, in programma il prossimo 21 marzo a Milano (Sala Buzzati, via Balzan 3, Milano), e in diretta Live SU Corriere.it.

Lo sviluppo sociale del Paese passa dalle scelte di gestione responsabile d’impresa. I driver ESG nei diversi settori dell’economia sono diventati un punto centrale nelle strategie d’impresa: attenzione all’inclusione, alla green governance e alla riduzione dell’impatto ambientale dei consumi, allo sviluppo della circolarità nei processi produttivi e delle filiere responsabili.

Da questi spunti prenderà il via la 3° edizione del business talk di RCS Academy dedicato all’Economia della Sostenibilità. Manager e istituzioni si incontrano al Corriere della Sera per delineare i nuovi pilastri imprescindibili per una strategia sostenibile.

Siamo molto felici di prendere parte e contribuire alla nuova edizione dell’iniziativa RCS Academy, tra i relatori del Business Talk dedicato a sostenibilità e biodiversità Elisa Riva (Deputy Regional Head, Southern Europe, Carbonsink/South Pole).

Scopri di più QUI